CICLI FORESTI

UN NOME LEGATO AL CICLISMO FIN DAGLI ANNI '70.

Tiziano Foresti assorbe la passione per la bicicletta da uno zio, amante del ciclismo. Presto il giovane Tiziano intraprende la carriera ciclistica gareggiando nelle categorie allievi, juniores e dilettanti. Il suo è un interesse forte e genuino che lo spinge ancora oltre: infatti alla fine degli anni ’70 lascia la provincia di Bergamo e si trasferisce a Trento, dove frequenta assiduamente le officine della Cicli Francesco Moser per apprendere l'arte dai meccanici di un grande campione.

Nel 1981, tornato nella sua provincia di origine, Tiziano apre, a Grumello del Monte, il suo primo negozio di biciclette: "Cicli Foresti". Il nome con gli anni diventa un punto di riferimento per i molti appassionati e nel ?????? l'attività viene trasferita in un nuovo punto vendita a Castelli Calepio, sulla Provinciale in direzione Sarnico, a pochi chilometri dal lago D'Iseo.

Nei primi anni 2000 Tiziano inizia a trasmettere la propria passione al figlio Andrea, che inizia a collaborare nell'attività di famiglia;

L'esperienza trentennale di Tiziano è ben supportata dalla freschezza della giovane età del figlio Andrea, che ben presto apprende tutti i segreti della meccanica e della manualità trasmessi dal padre.

Negli anni, la costante e attenta partecipazione a esposizioni del settore, fiere e convegni gli permette anche di mantenersi sempre aggiornato riguardo le nuove tecnologie che il mercato mette a disposizione.

Nel 2019 nasce infine "Cicli Foresti Andrea"; l'ormai storica sede di Castelli Calepio, diventata negli anni un punto di riferimento, viene completamente rinnovata nella forma, ma gestita con la stessa passione di sempre;

SCARPE
SCARPE

press to zoom
PER I PIU' PICCOLI ...
PER I PIU' PICCOLI ...

press to zoom
REPARTO CORSA
REPARTO CORSA

press to zoom
SCARPE
SCARPE

press to zoom
1/5